TOY-2

Con TOY-2, DUPLO®, BioBUDDi e i blocchi da costruzione compatibili possono essere collegati/combinati con i binari del treno in legno di BRIO®, Thomas the Little Engine, IKEA® e altri binari in legno identici.

Prolungate il divertimento dei giocattoli che avete già.

Come si fa a mantenere l'interesse dei bambini per i loro vecchi giocattoli?
Combinate i giocattoli esistenti con i connettori per binari TOY2.

Creare nuove possibilità con i blocchi da costruzione DUPLO® o compatibili in combinazione con i binari in legno BRIO® o simili e suscitare un nuovo interesse per questi giocattoli Realizzare costruzioni nuove, stimolanti e creative.

Costruire senza limiti

Su, giù, sopra, sotto, attraverso e sopra le porte.

Lasciate che la vostra immaginazione si scateni combinando blocchi da costruzione e binari con i connettori per binari.

I connettori per binari TOY2 consentono di collegare i binari dei treni in legno (ad esempio di BRIO® o IKEA®) con i mattoncini DUPLO® o simili.

Insieme - Connettersi

In questo modo voi e i vostri figli potrete:

  • Costruire fantastiche piste per treni in legno
  • costruire insieme, nonostante le differenze di età
  • costruire edifici divertenti e stimolanti anche per gli adulti
  • dare nuova vita ai vecchi giocattoli e farli durare molto più a lungo.
  • Incoraggiare un maggior numero di ore di gioco, passando dal digitale all'analogico.


TOY^2 Track Connector non solo collega i giocattoli, ma anche i bambini e gli adulti!

I connettori per binari TOY-2 non collegano solo i giocattoli, ma anche bambini e adulti!


I componenti di Toy-2 sono prodotti e imballati in Europa con plastica riciclabile. L'imballaggio in cartone è certificato FSC e naturalmente anche CE.

Tutti i connettori per binari TOY-2 sono progettati per avere la stessa altezza per i binari, ottenendo così un tracciato ferroviario stabile e livellato, anche quando le ambizioni crescono.


Tutti i connettori per binari sono progettati per essere collocati al centro delle tavole DUPLO®, BiOBUDDi e simili, per consentire la massima libertà e creatività di costruzione.

Ecco come funzionano i vari connettori per binari TOY-2

Connettore base (T2-TC-01 Connector)

Con il connettore di base è possibile collegare blocchi da costruzione con binari in legno.

È stato progettato con qualche gioco nella parte di collegamento in modo che sia compatibile con diverse marche/età di binari in legno ma possa essere saldamente collegato a mattoni di DUPLO®, BiOBUDDi o simili.

La costruzione permette di posizionare il connettore in mezzo a pietre e lastre di maggiori dimensioni.

Il connettore di base è il più semplice dei connettori per binari ed è il più facile da usare per i bambini più piccoli. Ed è il punto di riferimento per le grandi costruzioni ferroviarie in legno.

Una grande caratteristica del connettore di base è che il foro è stato approfondito e la punta leggermente abbassata, che insieme all'allentamento consente di salire (o scendere) con normali binari in legno. Sia per binari curvi che rettilinei.

Collegamento dritto (T2-TC-02 Straight Connector)

I connettori dritti sono ottimi quando hai bisogno di un supporto extra o la distanza tra due piloni non è sufficiente per collegare correttamente i binari.

Sono inoltre progettati con un certo margine di manovra, in modo da poter essere costruiti in modo flessibile, anche se la destinazione del tracciato è un po' storta.

Quando si costruiscono tracce avanzate, questo connettore è molto utile.

Uno strumento essenziale nella cassetta degli attrezzi del grande costruttore di binari.

Connettore intercambiabile femmina o maschio (T2-TC-05 Direction Changers)

I doppi connettori maschio e femmina consentono di cambiare la "direzione" dei binari.

Ciò porta a una maggiore flessibilità nella costruzione dei binari quando si utilizzano splitter e si collegano le estremità dei binari.

Ciò è ancora più importante quando si utilizza la funzione del connettore di binario di salire e scendere con il binario normale, poiché il lato maschio del connettore deve essere rivolto verso il basso e il lato femmina deve essere rivolto verso l'alto.

Pertanto, anche i cambi di direzione sono molto importanti quando si aumentano le costruzioni (cosa che tendono a fare bambini e genitori).

Ecco perché questi sono inclusi nella maggior parte delle scatole ed è disponibile una scatola speciale che ne contiene molti. (Cambio di direzione)

Ancoraggio/curvatura (T2-TC-03 Anchor)

L '«ancora» tiene in posizione le rotaie curve e gli interruttori delle rotaie con una staffa nella rientranza sotto la rotaia.

Probabilmente è il collegamento che crea più confusione e lascia perplessi la maggior parte delle persone.

Anche se un po' strano, è molto versatile e ideale quando si utilizzano splitter a Y in alto o binari in un punto con molte rocce.

È ottimo per sostenere il binario in vari punti attaccandone due o tre, con il piccolo perno che tiene il binario in posizione dall'esterno.

Ciò è particolarmente importante quando nelle costruzioni vengono utilizzati molti elementi costitutivi.

Attraversamento (T2-TC-06 Intersection)

L'incrocio ti consente di attraversare i binari e creare un percorso più emozionante. I binari non solo possono incrociarsi uno sopra l'altro, ma possono anche essere incrociati.

Si adatta perfettamente (e saldamente) ai mattoni 2×2 (ad es. DUPLO®), ma può anche essere posizionato al centro di una piastra di costruzione.

Con il connettore per binari incrociati, è possibile costruire binari molto "spaghetti" e intricati in un piccolo spazio.



articolo 1 - 18 da 18